Tradire sul web

aprile 29, 2015 - Uncategorized

Si può tradire sul web? E il tradimento via web è un tradimento a tutti gli effetti, o solo un gioco di poco conto?
Con le ultime tecnologie è più facile tradire, anche sul web. Tradire sul web è un fenomeno recente ma in continua evoluzione. Perchè si può flirtare con nuovi potenziali partner in tantissimi modi, E il limite tra svago e tradimento lo stabilisce la coppia.

Tradire grazie al web

Donna che tradisce onlineIl web ha dato un colpetto non male agli infedeli cronici. Aiutandoli a cercare nuove scappatelle su siti di dating e app. Anche la giustizia si è adeguata, e considera oggi il tradimento virtuale come un tradimento a tutti gli effetti, anche se non si è consumato un rapporto fisico.
In quanti modi si può tradire il proprio partner sul web?

  • Scambio di sms o sexting su app allo smartphone;
  • Conversazioni hard su siti di dating;
  • Cam to cam con webcam girls;
  • Cam to cam (e giochi proibiti) con ragazze conosciute online;
  • Telefonate hard con persone conosciute online;
  • Scambio di foto hot, anche via email;
  • Scambio di email bollenti;

Perchè?

Molti fedifraghi e traditori seriali confessano: cercare nuovi partner sul web è stuzzicante e stimolante, anche se poi non ci si vede dal vivo. Se considerare o meno un “giochino hot” sul web tradimento, questo è discrezione delle persone interessate. Ci sono coppie, infatti, che non sono sensibili alle scappatelle online e le considerano cose di poco conto. Altre, invece, reputano il tradimento sul web alla stregua di un vero tradimento.
E poi, i dati. Già 5 anni fa le ricerche parlavano chiaro. Il 40% degli infedeli tradisce grazie al web.

Incontrare donne che tradiscono sul web

Dove incontrare vere donne che adorano tradire sul web? La scelta è ampia. Molti siti di dating, come Disinibiti, offrono ampi database dove donne giovane e meno giovani, spesso impegnate, si iscrivono per dare nuovo brio alla propria vita sessuale.
Spesso annoiate o trascurate dal partner, queste donne cercano momenti di evasione e vogliono nuovamente sentirsi desiderate, sensuali e piacenti, concedendosi qualche peccatuccio.
Tradire sul web, per queste calde chattatrici, vuol dire ritrovare l’eros e la vitalità, il fuoco femminino che può esplodere in bollenti sedute in cam o anche focosi incontri dal vivo.

› tags: tradimento online /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *