Il rapporto fra infedeltà e libertà sessuale

ottobre 27, 2016 - Pratiche Sessuali

È evidente che quando la sessualità è repressa, qualsiasi persona tenda a cercare qualcosa che la motivi, che la soddisfi. La vita sessuale non fa eccezione. Una donna infedele cerca avventure e novità a livello sessuale. Un marito che impone regole e non dà alla sua compagna una vita sessuale soddisfacente, si trasforma facilmente in vittima di un tradimento. La mancanza di libertà sessuale fa sì che le donne cerchino soddisfazione in altri modi, che includono varie ipotesi:

trombamici_1Tradimento virtuale – Accade quando una donna tradisce il marito “a distanza”, “virtualmente”, utilizzando mezzi di comunicazione come il cellulare o il computer, senza un contatto fisico con l’amante. Attraverso questi mezzi gli amanti si possono scambiare messaggi, foto, video e attraverso una videochiamata possono fare sesso virtuale.

Tradimento “fisico” – Questo è il classico tradimento, quando una donna si incontra di nascosto con il suo amante per fare sesso.

Tradimento costante – Avviene quando una donna ha una storia con un amante fisso, con cui si vede regolarmente. Questo tipo di donne tende a tradire sempre, per sentirsi amata e corteggiata. Può esserci coinvolgimento affettivo o no, come nelle avventure di solo sesso, conosciute anche come trombamicizie.

Tradimento occasionale – Quando una donna tradisce il marito in modo casuale, perché le è capitata l’occasione e l’ha colta al volo, o perché per evitare coinvolgimenti emotivi preferisce rapporti di sesso occasionale, spesso di una sola notte, con partner in genere conosciuti online nei siti di incontri.

La libertà sessuale è importante per qualsiasi essere umano. La sessualità fa parte di tutti noi e non deve essere repressa, pertanto è imprescindibile una buona vita sessuale per avere una buona qualità di vita. Dobbiamo parlare di sesso e soprattutto incontrare un punto di equilibrio. Una relazione extra-coniugale può trasformarsi esattamente in quel punto che la farà sentirsi bene con se stessa e con gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *