Immagine semplice per capire il pulsante Ask di Facebok

Qual’è il partner perfetto da trovare sui siti di incontri online?

giugno 4, 2014 - Siti di Incontri

Dallo studio di oltre 10.000 profili, emergono alcune descrizioni di se che sono ricorrenti tra gli utenti che hanno maggior successo.

Per quanto riguarda le donne, si definiscono, riflessive, ambiziose e dolci, per gli uomini invece gli elementi che portano a ricevere più messaggi sono l’indicazione di essere passionali, ottimisti e fisicamente in forma.

Si parla quindi di definizioni standard che possono incuriosire e quindi incentivare al contatto. Completano la top ten per le donne, l’aggettivo spontanea, divertente, ottimista, lavoratrice, passionale e per l’uomo, perspicace, ambizioso, socievole, affettuoso, divertente e spontaneo.

Una ragazza single indossa una maglia rosaLa forte crescita del mercato del dating è confermata anche da alcune recenti innovazioni apportate al social network più famoso, Facebook. Con l’introduzione del pulsante Ask, infatti, gli utenti possono richiedere informazioni sullo stato sentimentale di una persona.

Quella che può sembrare una semplice innovazione, per molti esperti di web marketing è in realtà il segnale del crescente interesse nei confronti delle situazioni sentimentali delle altre persone.

Si conferma quindi l’interesse a stringere dei rapporti di amicizia online finalizzati ad una relazione e ad un rapporto privato e discreto.

› tags: amicizie online / facebook /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *