Perché gli uomini preferiscono il sesso anale?

settembre 22, 2016 - Pratiche Sessuali

Si sa, non tutte le donne amano il sesso anale. Ma gli uomini come la pensano a riguardo? Inutile girarci intorno, il maschio preferisce il sesso anale rispetto al sesso vaginale, e questo è un dato di fatto! Sarà il fascino del proibito o semplicemente l’assoluto senso di dominazione che la donna che lo prende nel didietro conferisce all’uomo, ma nessuna donna può ammettere rimanendo sincera di non aver mai ricevuto la proposta indecende di farsi fare il culetto.
L’inculata, parlando nel gergo proprio di chi preferisce il lato B delle femmine per godere, è dunque la passione proibita di ogni uomo sessualmente attivo, e non ci sono altre pratiche sessuali che tengano il confronto: nemmeno il sesso orale, seppur gradito dalla totalità dei maschi, si avvicina al senso di piacere fisico e mentale che può dare una donna alla pecorina che dona il suo fontoschiena. E non è un caso che i siti adult di filmati porno dedicati alle donne che fanno sesso anale. Ma, ovviamente, a letto si è in due e se la vostra partner non è convinta – o prova dolore – allora è meglio desistere, si finirebbe per non godere affatto!

orgasmo da sesso analeMa questo tipo di pratica sessuale ha anche un’altra caratteristica che lo rende attraente: si può godere dentro la propria donna! Eh si, c’è un vecchio adagio popolare che dice “di culo e di bocca nessuna donna rimane incinta!”. Eiaculare, godere, o “sborrare” nel sedere di una donna non porta conseguenze o preoccupazioni circa l’eventualità di avere una discendenza indesiderata. Questo importantissimo particolare tranquillizza non poco l’uomo che durante la penetrazione anale può pensare solo a godere piuttosto che aspettare il momento giusto – proprio sul più bello – di sfilare il proprio pene al culmine dell’erezione dalla vagina per evitare le solite spiacevoli conseguenze del coito vaginale. In coito anale è l’anticoncezionale per eccellenza! E poi, chiedere non costa nulla.. e non preoccupatevi di passare per il solito porco sessuomane, la donna è più predisposta di quanto pensiate alle alternative sessuali.. e la proposta di prenderlo da dietro potrebbe anche piacerle!.

› tags: anal / sesso anale /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *