donna in biancheria bianca

Perchè le donne cercano sesso sul web?

febbraio 23, 2015 - Siti di Incontri

Per le donne che cercano sesso senza amore, un clic del mouse offre ora un intero nuovo mondo di possibilità reali, virtuali o entrambe le cose.
Prendiamo come esempio una donna single che torna da sola a casa da una festa dopo la mezzanotte ed è piuttosto accesa. Non molto tempo fa la sua unica opzione sarebbe stata la sua immaginazione e un vibratore, ora, invece, non deve fare altro che accendere il computer portatile per accedere rapidamente ad un’esperienza sessuale anonima.

La tecnologia

Benvenuti nell’era sessuale più tecnologica di tutti i tempi, era in cui trovare un partner sessuale può essere facile tanto quanto ordinare una pizza.
Internet ha agevolato una rivoluzione sessuale per le donne che vogliono sesso, divertirsi a parlare in maniera spinta in una chat room, masturbarsi con uno sconosciuto in webcam, esaudire le proprie fantasie sadomaso nella sicurezza della propria camera da letto, o fare sesso virtuale sul loro letto virtuale nella loro casa virtuale in un mondo virtuale. É tutto solo a distanza di un clic del mouse.
Vari siti di Annunci contano milioni di utenti, basti pensare che ogni giorno, nel mondo, di ricerche su internet relative in qualche modo al porno ce ne sono 68 milioni, ovvero il 25% delle ricerche sui vari motori tipo Google e Bing. Stando ad un recente studio Australiano, una donna su cinque ha ammesso di aver avuto del sesso anonimo online.
Registrarsi ad un sito di incontri da la possibilità di poter scegliere con cura con chi andare a letto.
C’era un tempo in cui si ipotizzó che le donne “normali” non fossero capaci di provare piacere durante il sesso. Nel diciannovesimo secolo, infatti, si sosteneva che solo le prostitute conoscessero l’eccitazione. Ora, invece, le donne sono libere di dominare la propria sessualità e di ammettere che desiderano il sesso tanto quanto i loro compagni maschi.
Ci sono sempre più donne che restano single a lungo, che si sposano tardi, e che, in quest’arco di tempo, desiderano comunque fare sesso. Ecco perchè internet ha aiutato tantissimo la loro condizione.

le protagoniste della serie tivMentre in programmi TV come “Girls” e “Sex And The City” la vita da donna single viene dipinta come un misto di scarpe di marca e sesso a portata di mano, la vita reale non è sempre cosi. Ecco perchè molte donne stanno adottando l’approccio più pragmatico di andare online.
Internet sta aprendo nuovi modi di esplorare la propria sessualità, e sta dando la possibilità a molte donne di entrare in contatto con altre persone attraverso chat e forum. Le donne stanno scoprendo che non è necessario essere sentimentalmente coinvolte per fare del buon sesso, che il sesso e l’amore sono due mondi ben distinti.

A volte non è neppure necessario abbandonare la comodità della propria camera da letto. Programmi come Skype e ChatRoulette, creati inizialmente per mettere in contatto persone da diverse parti del mondo, sono spesso utilizzati da persone in cerca di partner di masturbazione. Ciò non è una sorpresa, visto che questi siti sono fortemente frequentati da uomini e ragazzi adolescenti perfettamente capaci di separare il fisiso dall’emotivo.
Le donne moderne stanno semplicemente seguendo il loro esempio?

› tags: donne che cercano sesso online /

Comments

  1. Luca ha detto:

    Perchè cercano sempre di PIU! Ormai non gli basta più il fidanzato/marito che hanno al fianco! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *