lista sexi toys

Oggetti erotici – il grande boom dei Sex toys

novembre 20, 2015 - Uncategorized

Il successo dei Sex toys

Da strani oggetti smarriti all’aereoporto, a simbolo satirico usato al Gay Pride di Londra contro l’isis, allo sdoganamento e boom nei sexy shop dopo 50 sfumature di grigio. il successo dei sex toys sembra non volersi arrestare e con la possibilità di anonimato che offre un qualsiasi sexy shop online, con pacco sempre animo, gli oggetti erotici nella case dei sempre meno insospettabili.

 

Quando si parla di sex toys, il concetto e le tipologie di giocattolo erotico, così come altri pensieri relativi a questo tipo di articolo, tendono ad essere parecchio confusi: ecco cosa si intende per giocattoli sessuali

 

  • Cosa sono i sex toys:

Moltissimi utenti, sentendo il termine sex toy, pensano solo ed esclusivamente ad un vibratore oppure ad una bambola gonfiabile.

Il concetto non è del tutto sbagliato, ma è molto limitato: questo per il semplice fatto che, a tale categoria, appartengono diversi altri prodotti.
Il significato da attribuire a questi oggetti sessuali deve essere inteso in maniera assai più vasta: ad appartenere ai suddetti prodotti sono tutti quegli articoli che servono per provare un piacere di tipo sessuale.
Pertanto, è facilmente intuibile come, oltre ai due articoli citati prima che sono quelli maggiormente diffusi, ne esistano anche tantissimi altri, visto che essi possono essere suddivisi in due famiglie ben distinte.

  • La prima famiglia di Sex toys:

Nel primo gruppo di sex toys bisogna inserire tutti quei prodotti che servono per il piacere singolo della persona: in questo caso, si parla di stimolanti e articoli che vengono utilizzati, da una persona, per provare forti sensazioni singolarmente.
Quando si parla di questi giocattoli per il sesso bisogna sottolineare che, le persone che li utilizzano, possono essere anche sposate oppure impegnate in qualche relazione sentimentale.
Tra le varie tipologie vi sono i vibratori, realizzati da diversi marchi quali Durex e Lelo, prodotti studiati appositamente per le donne, i massaggiatori della prostata per i maschi, come quelli del marchio Black e tanti altri prodotti, come appunto bambole gonfiabili.

  • La categoria di sex toys per la coppia.

Il secondo grande ramo dei sex toys invece nasce per dare il piacere sessuale alla coppia.
La differenza sostanziale è presente nel concetto di questa categoria: questi articoli nascono per poter essere utilizzati prima o durante il rapporto sessuale, dando la possibilità alla coppia di provare delle emozioni differenti e maggiormente intense.
Tra questi articoli vi sono i vibratori prima citati, che potrebbero essere utilizzati anche nel rapporto di coppia, così come oggetti per il bondage, come manette e fruste, oppure prodotti stimolanti come i gel, prodotti sempre da diversi marchi come Durex, utili per massaggi erotici e per accendere il fuoco della passione.
Questa categoria può essere sfruttata sia dalle coppie etero che da quelle omosessuali, in quanto non vi è alcuna discriminazione relativa all’utilizzo.

  • L’acquisto dei giocattoli sessuali

Il sex toy  può essere acquistato in due maniere differenti, ovvero presso il negozio classico oppure negli store online.
Per motivi come privacy e timidezza, ed in alcuni casi anche convenienza, i negozi online che vendono questi prodotti sono riusciti ad ottenere un grande consenso da parte degli acquirenti visto che, il fatto di rimanere anonimi ed il non permettere, ad occhi indiscreti, di vedere cosa è stato acquistato, agevola l’acquisto dei suddetti articoli tramite il web.
Ovviamente, ogni cliente sarà poi libero di effettuare l’acquisto nella maniera che ritiene maggiormente opportuna alle sue esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *