Milf milano cerca ragazzi per sesso

maggio 25, 2016 - Siti di Incontri

Avete presente quelle donne che, quando camminano, fanno girare tutti gli uomini che stanno loro intorno?

milf-cerca-ragazzoBeh, non vorrei vantarmi, ma io sono una di quelle. Mi definisco una milf a tutti gli effetti: il mio fisico non è cambiato di una virgola da quando avevo vent’anni, la mia pelle è ancora liscia e morbida, e i miei capelli mori sono ancora fluenti e setosi come prima.
I miei fianchi lasciano spazio ad un sedere rotondo e senza cellulite, sul mio busto svetta una terza abbondante

che non ha ceduto alla forza di gravità. Il mio fascino non si ferma al mio fisico: ho un visino delicato, con occhi azzurri e labbra carnose.

Insomma, non dimostro nemmeno minimamente la mia età.

Proprio per questo motivo, sto cercando un uomo che faccia esplodere la mia ancora nascosta giovinezza: gli uomini maturi hanno spesso troppi grilli per la testa, ciò che desidero è un ragazzo sveglio e scattante, molto attivo sessualmente, che mi faccia impazzire con la sua energia.
Vivo a Milano, nella città della moda, e il mio modo di vestire rispecchia la moda delle vetrine: non faccio fatica a trovare un ragazzo ben vestito ed aitante, ma chi ti dice che chi sto cercando sia proprio tu?
A letto mi scateno, sono una tigre indomabile: gli anni non si fanno sentire, la mia energia sessuale è rimasta invariata da quando ero giovane. Fare sesso è bello, in ogni posizione e in ogni luogo, ed è ciò che molti uomini della mia età non capiscono.

Non serve un letto per essere felici: a me basta anche una sedia, o uno sgabuzzino per dare vita alle mie fantasie più recondite e scatenarmi come una ventenne. E penso che sia per questo motivo che ho tanti ragazzi giovani attorno a me.

Impersono il sogno erotico di  Milano, dove giro tra case, locali e macchine alla ricerca del rapporto perfetto.
Le mie pratiche preferite? Se dicessi anche solo una o due cose sole, risulterei bugiarda. Impazzisco per tutto, a partire dai preliminari più classici fino ad arrivare ai rapporti più…

spinti, ecco, e per spinti intendo dalla cosiddetta porticina sul retro. Le mie mani morbide possono far impazzire qualsiasi uomo, così come la mia bocca tumida e la mia comoda caverna da mil Amo tutte le posizioni, da dietro, sopra, sotto, oppure provando a impersonare quelle simpatiche figurine disegnate sopra al kamasutra…perché limitarsi alla classicità dunque?
La mia speranza è quella di trovare un ragazzo che sappia soddisfare tutte queste mie voglie, e che allo stesso tempo abbia voglia di propormi le sue, come un mutuo scambio di desideri.

Sono sicura che Milano è ancora piena di persone così: dove siete tutti? Fatevi vedere, scrivetemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *