Ragazza bionda bellissima da conquistare online

In quanti riescono a “cuccare” su una chat?

giugno 3, 2014 - Chat

Prima di rispondere ad una delle domande più frequenti poste dai nostri amici utenti, è bene fare qualche premessa.

Abbiamo spesso accennato a come sempre più uomini e donne sentano la necessità di conoscere nuove persone on line poiché appare difficile al giorno d’oggi incontrare e conoscere nella vita reale.
Volendo rispondere alla domanda inziale, possiamo dire che sono davvero tanti quelli che riescono a rimorchiare on line. E non solo perché sono tanti gli utenti connessi. Si potrebbe infatti obiettare che si riesce facilmente a cuccare poiché sono tanti gli utenti e quindi statisticamente c’è più possibilità.

Ma non è solo questa la motivazione.

logo di una chat molto famosa italianaInfatti sono sempre più gli uomini e le donne che, ponendosi questa domanda, sono restii nel chattare on line, perché non sono sicuri della loro riuscita. Ed invece sappi che hai molte probabilità di acchiappare e ti spieghiamo le ragioni.

In primo luogo perché chi incontrerai vuole la stessa cosa tua. Questo già ti pone in una situazione di vantaggio rispetto alla vita reale, dove non sai se l’altro è impegnato o meno. Stai pur certo che nella maggior parte dei casi, la donna o l’uomo con cui stai chattando è in cerca di sesso o amore come te.
Ovviamente per rimorchiare devi sapere cosa dire e come dirlo. Devi avere diversi assi nella manica da giocare, non fare annoiare l’altro, interessarlo, intrigarlo, non porgli domande troppo personali e soprattutto essere sincero.
Sono tantissimi ormai le donne e gli uomini che riescono rimorchiare on line e che sono capaci anche di fissare un appuntamento con l’altro oppure che ci fanno addirittura sesso.
Se parliamo con le persone più scettiche, ci sentiamo sentir dire che hanno paura o vergogna; tuttavia noi riteniamo che non ci debba essere alcun motivo per temere né per provare vergogna.

La paura di essere rifiutati è una cosa che attanaglia spesso le persone, ma mentre nella vita faccia a faccia possiamo capire che possa esserci un certo senso di sé che fa sì che ci sentiamo mortificati, nella chat non è così, poiché l’altro non ci conosce neppure, non sa nulla di noi, non ci ha mai visto e mai ci vedrà.

Ed allora perché non rischiare?

Perché lasciarsi sfuggire un’opportunità che ci può rendere felici?

E se tutto va male, semplicemente non conoscerai nessuno, ma sicuramente non avrai nulla da perdere.
Basta mettersi un po’ in chat, anche qualche ora per un paio di sere, per capire quanto sia facile cuccare in rete, donne sensuali e disponibili, uomini passionali e romantici, in grado di farti perdere la testa per qualche ora o per tutta la vita, per fare dell’ottimo sesso virtuale o per sentirsi corteggiate come non ti sentivi da tempo.

Chattare contemporaneamente con più uomini e donne e conoscerle insieme: dove puoi fare questo se non in rete?

Perché perdere altro tempo, se tante donne ed uomini non aspettano altro che conquistarti con la loro simpatia e le loro frasi ammiccanti?

› tags: chat / rimorchiare /

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *